Scommessa sul Texas Holdem


[ English ]

Nel Texas Hold'em, il passo iniziale è quello di ottenere il gioco di carte ha iniziato, e per questo i concorrenti messo fuori un determinato ammontare di denaro contante. 'Posting i bui' è la frase spesso utilizzata per questo gioco. Nella fase successiva, il croupier mescola le carte e si occupa due carte coperte a tutti i giocatori. Un mazzo normale di cinquanta due carte è utilizzato. Vi è poi il primo giro di puntate. Questa sequenza è normalmente indicato come "pre-flop.

Dopo il primo round di scommessa, la prima carta del mazzo è buttato da parte. Questa scheda è gettato via la scheda "bruciare, e questo è fatto per garantire che non c'è tradimento. Il prossimo 3 carte sono poi scoperte sul tavolo da poker. Queste carte sono conosciute come 'flop'. Adesso si aggiunge un secondo round di puntate, dopo di che il concessionario butta fuori una carta supplementare e gira più 1 carta sul tavolo. In seguito, i concorrenti possono utilizzare la sesta carta per formare una mano di poker 5card.

Una sequenza di ulteriore scommessa segue, e in un certo numero di stili di giochi, ecco quando l'importo scommessa raddoppia. Vi è un ulteriore ciclo di buttare una carta, e una buona dose di chiusura di una carta a faccia in su sul tavolo. Questo è noto come il "fiume". Scommettitori possono ora utilizzare una qualsiasi delle 5 carte sul tavolo, e / o due carte in mano, per creare una mano di poker di cinque carte.

Per finire lassù è una sequenza aggiuntiva di scommesse. Dopo di che, tutti i giocatori rimasti cominciano a mostrare le loro mani. Questo si chiama "showdown". Ovviamente, il giocatore che mostra la mano più grande è il vincitore. Quando i concorrenti hanno legato le mani una condivisione del piatto viene utilizzato.

Holdem è un gioco molto facile da raccogliere, ma per acquisire abilità richiede una tonnellata di studiare.

Comments are closed.