Poker Player: Stu Unger


[ English ]

La ragione principale del perché Stu Ungar cambiato da gin al poker Stu era che era un po 'troppo abile a questo. Così buono che era, che nessuno era in grado stare in piedi fino a lui. Anche i campioni che apparentemente dovevano essere i più favorevoli a gin rummy sono stati schiacciati quando affrontavano Stu Ungar. Uno di questi gin rummy maestri è stato Harry Stein, chiamato, "Yonkie". Harry Stein ha subito una sconfitta così debilitante per mano di Stu Ungar che egli evidentemente smettere di giocare come un pro e mai riemersa a un torneo di gin rummy.

Di conseguenza, con una reputazione come che non era troppo a lungo prima che la gente diventa timido di giocare contro Stu Ungar. Non riusciva a trovare alcuna corrispondenza e nel suo squallore ha cominciato a fare qualcosa che nessuno aveva tentato prima. Ha fornito di partenza handicap agli avversari probabilmente con le grandi speranze che essi possano giocare contro di lui se credessero tennero un bordo. Ha giocato a piacimento da un regime negativa e un conto che ha gareggiato anche studenti con un uovo costante male. Tra il gioco, ha ricevuto gli avvertimenti che il baro era di nuovo ma Stu Ungar ha assicurato che dedusse l'attività fraudolenta e lui sarebbe ancora realmente vincere, il che naturalmente ha fatto.

Lo stesso problema seguita Stu Ungar in Las Vegas. Ha vinto così spesso che le sale da poker ha iniziato chiedendo che non ha di competere sul loro sale da poker più. La spiegazione del perché è stata che altri client di poker room ha rifiutato di sedersi al tavolo se fosse seduto.

Stu Ungar è ricordato più per le sue realizzazioni nel Texas Hold'em poker ma lui ha sempre sostenuto che lui era molto più abile a gin rummy.

Doyle Brunson ha sconfitto in WSOP in Nineteen Eighty per diventare il più giovane campione del mondo. A causa delle sue caratteristiche che lo faceva sembrare molto più giovane di lui in realtà era, era soprannominato "The Kid".

Comments are closed.