Il valore della posizione Poker


[ English ]

Holdem è semplicemente di giocatori d'azzardo e la posizione. Tutti i giocatori arrotondati Hold'em d'accordo che a sedere in nessun cap Texas Holdem è criticamente importante. Mostrare le carte buco nel ultimo posto può essere molto di più favorevoli di poker in posizione iniziale. La ragione perché piu `molto di più è accumulato prima di agire.

cioè, stavo giocando un giro di denaro $ 1 – $ 2 no limite in un casinò locale. I zoppicando con 2, 9 inadeguato sul pulsante croupier, così ho potuto vedere un po 'di entusiasmo. Flop arrivato AA-4. Un individuo in posizione di partenza posta una scommessa quindici dollari. Due individui piega e si è ora il mio turno. Ho davvero dovuto piegata, ma il suo gioco sembra essere un tantino strano. Ho definito questo contendente come un ragazzo debole-stretto, e regolarmente se avesse il numero di una mano, lo sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, il che rende AA-4-7. Il mio concorrente collocato un'altra puntata di $ 20. Ho deliberato per un po ', ma ha deciso di ri-sollevare un ulteriore $ 30thirty dollari al di sopra della sua venti dollari. Si piega e prendo le patatine.

Scommesse in ultima posizione si fornisce una idea di dove si sono posizionati osservando come si comportano gli altri operatori e la scommessa. Dall'altro lato, i giocatori a posto presto potrebbero usare la loro posizione di poker check-raise gli aggressori ultima trappola posizionata e in seguito alla fine. In Holdem, ogni estremità, tardivo e precoce devono essere giocati con attenzione.

Comments are closed.